L’hotel Best Western Plus Leone di Messapia è situato a pochi chilometri dal centro di Lecce e in un’ottima posizione: centrale rispetto ai mari che toccano la Puglia e alle sue stupende spiagge, nei pressi dell’uscita della tangenziale e comodo da raggiungere in auto.

Arrivare a Lecce dopo più di 700 chilometri implica essere certi di dormire in un posto comodo. Soprattutto se, come me, a stare seduti per quasi 12 ore di macchina vi si incastrano anche le dita dei piedi. Ecco perché questo hotel è tra i migliori che si possano scegliere. Ha un grande parcheggio e all’interno spazi veramente grandi. L’accoglienza è il top. E in pochi minuti di auto si arriva a Lecce. È anche un ottimo punto di partenza sia che desideriate andare al mare sul versante adriatico della Puglia sia che vogliate scegliere quello ionico.

Le camere accessibili del Best Western Plus Leone di Messapia

Le 4 camere dell’hotel Leone di Messapia destinate ai disabili sono dotate di doppio bagno, di cui uno fornito di maniglioni e seggiolino doccia. Sono spaziose e ampie. Permettono il soggiorno di una famiglia senza problemi. Io ho alloggiato nella 102: letto matrimoniale e letto supplementare per terza persona. Entrambi enormi. Tv 50 pollici che vi fa sentire al cinema anche se siete a letto. I due bagni separati sono il top.

L’hotel dispone anche di una sala banchetti e una sala conferenze completamente accessibili.

Potete trovare informazioni su come prenotare sul sito dell’hotel www.leonedimessapia.it.

Share This: