Offerta benessere termale accessibile a Lasko

Offerta benessere termale accessibile a Lasko

A chi non va di passare qualche giorno in relax, magari anche divertendosi, con la famiglia? Sembra impossibile pensare di farlo se siete seduti in sedia a rotelle. In Slovenia le alternative sono diverse e molte di esse sono accessibili. Per esempio a Lasko, dove c’è anche la fabbrica della birra, è possibile farlo e, in questo periodo, anche senza spendere moltissimo.
L’Hotel Themana Park Lasko (quattro stelle superior) offre la possibilità di soggiornare 2 notti e 3 giorni a partire da 60 euro a notte, oppure da 50 euro a notte soggiornando all’hotel Zdravilisce Lasko (4 stelle). L’offerta è valida dal 13 maggio sino al 12 luglio 2018.

Il pacchetto comprende il trattamento a mezza pensione, con soggiorno in camera doppia standard. Inoltre è compreso l’ingresso illimitato alle piscine con acqua termale (in entrambi gli hotel), l’ingresso giornaliero illimitato al centro fitness. In camera troverete l’accappatoio per adulti, internet WiFi in camera, una tessera per gli sconti alberghieri su altri servizi (gli hotel sono dati di SPA e centro massaggi), programma di animazione, relax e svago.

Se avete dei bambini sappiate che fino a 5 anni non compiti sono gratis, da 5 a 10 anni pagano 25 euro a notte con terzo letto, da 10 a 14 anni paga 35 euro a notte, sempre in terzo letto.

Trovate le schede dell’accessibilità degli hotel qui.
Per informazioni potete scrivere agli hotel di cui trovare le informazioni, il personale parla anche italiano.